Qui rivelerò il metodo vincente per eliminare brufoli, acne, punti neri, gli odiosi grani di miglio e per risolvere il problema della pelle grassa e untuosa. 

Si hai letto bene!

La maggioranza di adolescenti e adulti soffre di questi antipatici inestetismi.

La cosa peggiore è che spesso si spende una fortuna per cercare di risolvere questi problemi e la maggior parte delle volte non ci si riesce.

Ti sembrano familiari queste situazioni?

*La mattina ti guardi allo specchio e ti senti a disagio per i tuoi brufoli o la tua acne

* Dopo aver steso l'ombretto o la matita sulla palpebra superiore si crea un'antiestetica riga a causa dell'untuosità della pelle

*Dopo qualche ora che sei truccata il trucco comincia a sciogliersi e fa effetto panda

*Hai molti punti neri sul viso e dopo numerose sedute di pulizia, anche da estetiste esperte, i punti neri sono sempre lì e si ripresentano frequentemente

*Soffri di grani di miglio

*La tua pelle è costantemente lucida e untuosa

* Ti senti a disagio quando sei tra la gente a causa dei tuoi inestetismi cutanei 

* Hai provato i prodotti tradizionali per acne e pelle impura senza successo


Ma soprattutto.............

 

Hai provato numerosi e costosissimi trattamenti per risolvere i problemi di brufoli, acne, punti neri o grani di miglio e ancora sono lì persistenti?


Allora, fermati un attimo a pensare come ti sentiresti se la tua pelle non avesse più questo tipo di problematiche.


Saresti più sicura di te stessa, più attraente, avresti più successo nella vita lavorativa, sociale e sentimentale, in poche parole potresti migliorare sensibilmente la qualità della tua vita.

 

Ti starai chiedendo, ma chi è Manuela per parlarmi dei miei problemi?

Mi presento, mi chiamo Manuela, da sempre appassionata di cosmesi naturale, anche io ho sofferto di brufoli, punti neri, acne e grani di miglio fin da giovanissima, ho provato anche io costosi trattamenti, senza risultati soddisfacenti. 

Avendo una sfrenata passione per la cosmesi naturale da sempre mi sono interessata di questo argomento, dopo aver terminato gli studi di scuola superiore ho cominciato un periodo di studi dove ho capito come potevo contrastare i problemi di acne, punti neri e grani di miglio, sperimentando dei rimedi naturali che ho provato su me stessa, del tutto innocui e senza alcun tipo di controindicazione, ottenendo degli ottimi risultati.

Applicando con costanza i miei metodi naturali sono riuscita a ridurre significativamente i punti neri, i brufoli, l’acne e i grani di miglio. Ed è per questo che ho creato l'eBook "Come eliminare le impurità del viso per una pelle più sana e attraente", per permettere a chiunque di poter utilizzare i miei stessi metodi naturali.


Tutte le ricette contenute nell'eBook possono essere realizzate utilizzando ingredienti facilmente reperibili, la loro preparazione è veramente semplice e veloce, ogni ricetta è stata studiata per risolvere un particolare problema come i grani di miglio, l'untuosità derivante dalla pelle grassa o mista, l'acne, i brufoli ed i punti neri.


Nell’eBook “Come eliminare le impurità del viso per una pelle più sana e attraente”:

*Troverai tutto il necessario per prenderti cura della tua  pelle in modo naturale

*Troverai ricette di pulizia del viso, efficaci pari a quelle dell’estetista

*Troverai ricette naturali per togliere i punti neri più profondi ed evitare la loro ricomparsa

*Scoprirai il metodo naturale che riesce a debellare il battere che causa l’acne

*Ti insegnerò come capire quali sono i prodotti cosmetici che possono causare l’acne

*Ti insegnerò come creare scrub o gommage adatti al problema e curativi

*Ti insegnerò come, grazie all’aiuto di due favolose piante (e non solo), risolverai i tuoi problemi di pelle impura!

*Ti insegnerò come mascherare l’acne, a coprirla con un cosmetico naturale non comedogeno e curativo

*Troverai dei consigli sull'alimentazione per risolvere il problema della pelle grassa e impura, dell'acne, dei brufoli e dei grani di miglio, che anche io uso personalmente

*Troverai inoltre due metodi naturali "d'urto" che ti aiuteranno a "sgonfiare" rapidamente i tuoi brufoli


Non ti basta?

Ecco alcune testimonianze di chi ha già acquistato l’e-book:

Ero un pochino scettica nell’acquistare questo eBook,  ma dopo tre settimane quando ho visto la pelle di mia figlia Elisa migliorare dall’acne sono rimasta molto stupita, se penso che avevo speso molti soldi in trattamenti chimici! Grazie Manuela!   Giorgia P. Padova


Da quando ho acquistato il tuo eBook, sono passata al biologico e i miei punti neri e grani di miglio sono solo un ricordo. Sonia D  Lucca

 

Mi chiamo Mario, ho provato di tutto per sconfiggere i punti neri, trattamenti anche molto costosi. Con questo eBook ho notevolmente migliorato la situazione, spendendo pochissimo. Sono molto soddisfatto. 

Mario G. Gorizia

 

Mia figlia Doriana era completamente piena di brufoli, quando sono capitata per caso in questo sito ed ho acquistato questo eBook ad un prezzo irrisorio. Con i prodotti naturali Doriana in tre settimane sembra un’altra, la sua pelle è migliorata moltissimo. Siamo contente dell’acquisto. Federica M. Napoli

Mi chiamo Bianca, ho sempre sofferto di grani di miglio non sapendo da cosa fossero causati, con questo eBook il mio problema è migliorato moltissimo ed alcuni si sono staccati grazie all’olio naturale. Grazie di tutto. Bianca S. Rovigo

 

Pur avendo 30 anni ho sempre sofferto di brufoli, punti neri e cicatrici, grazie ai consigli di questo eBook e spendendo pochissimo ho risolto. Grazie!  Carmela F.  Palermo.

Questa invece è la storia di Katia, una nostra affezionata lettrice:

Innanzi tutto volevo dirti grazie di esistere e grazie per aver messo a disposizione, di chi ha problemi con la pelle impura, la tua esperienza in materia e la tua disponibilità.
Anch'io come tanti da adolescente ho sofferto di acne che con varie cure sono riuscita a guarire, ma non è mai andata via del tutto. Alla mia età continuo ad avere problemi di brufoletti, pelle lucida, colorito della pelle spento, pori dilatati, qualche piccola cicatrice rimasta, ecc...ecc...ogni anno ad ogni stagione, ma soprattutto d'estate ho sempre dei piccoli brufoletti su tutto il viso come delle piccole bollicine, ho provato vari prodotti di farmacia (costosi) ma mai con grandi risultati. Anni fa andai dal dermatologo ma con la sua cura (costosissima) la cosa peggiorò invece che migliorare e così mi arresi e non ebbi più voglia di fare nulla per la mia pelle, e dissi come va va. Qualche mese fa prima che arrivasse il freddo andai dalla mia estetista e le chiesi che cosa potessi fare e lei mi rispose che la miglior cosa sarebbe andare da un altro dermatologo, perché non sembravano brufoletti, ma come bollicine come se fossero degli sfoghi sul viso. Una sera di circa un mesetto fa mentre parlavo con mio marito davanti al pc, cosa ne pensasse lui al fatto di andare dal dermatologo, mi sono imbattuta per caso nella pagina di makeupnaturale.com e poi nel suo sito. La cosa m’incuriosì molto, e dissi a mio marito: “quasi quasi ci provo, non sono né allergica né intollerante, male non può farmi “agli estremi sarei andata dal dermatologo. Sapevo che le cose naturali facessero bene, ma pensavo che per poterne vedere gli effetti bisognasse aspettare molto, e invece no. Iniziai subito da quella sera a mettere in atto i consigli di Manuela e dopo quasi una settimana la mia pelle era cambiata. Quei brufoletti che sembravano bollicine erano scomparsi, niente più pori dilatati, i punti neri pian piano scomparivano, le piccole cicatrici non sono più così' evidenti come prima, quasi non si vedono più, la pelle più luminosa e compatta bella e morbida alla vista e al tatto, come dire, sembrava che avessi una nuova pelle e lo notò anche mio marito che per giorni ogni giorno non faceva che ripetermi di come fosse diventata bella la mia pelle. E continua ad essere così. E' così che ho detto addio al dermatologo e grazie a manu ho risparmiato un sacco di soldi dalla visita alle creme costosissime che mi avrebbe dato il dottore. Non ho mai avuto una pelle così,e adesso mi sento più sicura di me stessa,mentre prima a volte mi sentivo a disagio e a mio marito dico sempre che la mia pelle da brutto anatroccolo è diventata un bellissimo cigno e questo solo grazie a te Manuela.

Guarda la video testimonianza di Grazia Sofia


Tutte le ricette incluse nell’eBook sono frutto di anni di sperimentazioni, uso personalmente tutte le ricette elencate. Nel tempo sono riuscita a semplificare molto la loro preparazione, senza rinunciare all’efficacia del risultato. In conclusione sono riuscita, spendendo poco, a ottenere la stessa qualità dei più famosi prodotti di marca.

Visto il periodo di crisi economica in cui ci troviamo, non è male, non credi?

Se anche tu ami la natura e odi i test fatti sugli animali, non puoi fare a meno dell'eBook “Come eliminare le impurità del viso per una pelle più sana e attraente”.

Se non vuoi svenarti per acquistare i tuoi prodotti di cosmesi, non vuoi riempire la tua pelle di prodotti chimici che ostruiscano i pori, vuoi trovare in un unico prodotto tutto quello che ti serve per contrastare i problemi di acne, punti neri, brufoli e grani di miglio, vuoi la pelle liscia, morbida e luminosa come quella di un bambino in pochissimo tempo e, perché no, vuoi avere la soddisfazione di utilizzare quello che hai creato con le tue mani, allora non puoi non avere l'e-book “Come eliminare le impurità del viso per una pelle più sana e attraente”. 


Richiedi subito questo favoloso eBook per soli 9,90€, lo puoi trovare solo qui e lo potrai scaricare immediatamente in formato PDF tramite un semplice link spedito via mail. 

 

Puoi immaginare quanto mi sia costato, nel corso degli anni, affinare le ricette di cosmesi naturale contro acne, brufoli, punti neri e grani di miglio, ma ora voglio condividere con te i miei segreti di cosmesi naturale, a un prezzo poco più che simbolico.

Quest’offerta non è illimitata, quindi se vuoi sfruttare quest’occasione,

AFFRETTATI!!!!!!!!!!!

Richiedi subito l’eBook “Come eliminare le impurità del viso per una pelle più sana e attraente”, cliccando sul seguente link e seguendo le semplici indicazioni di pagamento tramite paypal, il leader mondiale dei pagamenti online, eseguiti in completa sicurezza.


 

Dopo aver effettuato la richiesta, riceverai immediatamente un’email contenente il link per scaricare il tuo eBook in formato PDF.

AFFRETTATI!!!!!!!!

Richiedi ora l’eBook “Come eliminare le impurità del viso per una pelle più sana e attraente